IN GEORGIA AMMETTONO CHE QUALCOSA NON HA FUNZIONATO

Il funzionario elettorale della contea di Fulton in Georgia ammette che la documentazione della catena di custodia legalmente richiesta manca dal 24% delle schede elettorali dalle elezioni del 2020 (1 scheda elettorale su 4).

Brad Raffensperger, il corrotto Segretario di Stato in Georgia è in ultima analisi responsabile.

Il presidente Biden è stato certificato come il vincitore dei 16 voti del collegio elettorale della Georgia nelle elezioni del 2020 con lo stretto margine di meno di 12.000 voti sull’ex presidente Donald Trump su un totale di 5 milioni di voti espressi in tutto lo stato.

Il numero totale di schede di voto per assenza della contea di Fulton è stato di 18.901, più di 6.000 voti in più rispetto al margine di voto inferiore a 12.000 della vittoria certificata di Biden nello stato.

Il Segretario di Stato della Georgia, Brad Raffensperger, non ha intrapreso alcuna azione in 156 delle 159 contee della Georgia.

Ad oggi, The Star News ha ottenuto moduli per il voto per assenza da 59 contee che forniscono la documentazione della catena di custodia per 266.492 schede per voto per assenza depositate in caselle durante le elezioni del 3 novembre 2020, il che significa che non è stata prodotta alcuna documentazione per circa 333.000 schede per assenti depositate in cassette di sicurezza su una stima di 600.000 schede per corrispondenza depositate in cassette di sicurezza durante quelle elezioni.

Come riportato da The Star News di domenica:
“Queste schede sono al centro di una causa intentata da Garland Favorito e altri otto residenti della Georgia, che hanno citato in giudizio la contea di Fulton per produrre queste schede per un controllo forense. Il giudice della corte superiore della contea di Henry, Brian Amero, ha stabilito a maggio che questa verifica poteva procedere.

La contea di Fulton ha successivamente presentato una mozione per archiviare la causa e il giudice Amero ha sospeso l’audit. Il giudice Amero ha fissato un’udienza a fine mese per considerare la mozione della contea di Fulton per archiviare la causa e interrompere l’audit”.

Precedente LA RUSSIA INVESTE SULL'ENERGIA NUCLEARE: REATTORE A NEUTRONI VELOCI Successivo ROGER WATERS MANDA A QUEL PAESE ZUCKERBERG

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.